L’operazione dei Carabinieri
L’arresto è scattato poco dopo le 21:00. I Carabinieri della Compagnia di Legnano, insieme agli agenti della Polizia Locale di San Vittore Olona, erano già sulle sue tracce da diversi giorni. Le indagini si erano intensificate nelle ultime settimane, grazie anche alla collaborazione con altre forze dell’ordine impegnate sul territorio.
Grazie a una segnalazione, i militari hanno potuto localizzare il giovane all’interno del McDonald’s situato in una zona molto frequentata, lungo la Statale del Sempione. I militari si sono introdotti all’interno del locale senza attirare l’attenzione e lo hanno individuato seduto a un tavolino mentre consumava un panino, ignaro del fatto che la sua libertà stava per finire.
Secondo quanto riferito dalle autorità, l’arresto è avvenuto senza particolari resistenze. Il 23enne è stato condotto immediatamente in caserma per le formalità di rito e successivamente trasferito presso il carcere di Busto Arsizio, dove sconterà una pena residua di sei mesi di reclusione.
Content Creator – Cronaca – Spettacolo -Cultura
Specializzata nel rendere leggibili i fatti di cronaca locale.



