Arrestato al McDonald’s mentre ordina un hamburger che gli va pure di traverso

Aprile 30, 2025
Scritto da
1 minuto di lettura
Arrestato al McDonald's mentre ordina un hamburger
Arrestato al McDonald's mentre ordina un hamburger
È stato un arresto tanto insolito quanto efficace quello effettuato nella serata di lunedì 28 aprile 2025, presso il McDonald’s situato lungo il Sempione a San Vittore Olona. A finire in manette è stato un giovane di 23 anni, cittadino rumeno, ricercato per un tentato furto in concorso risalente al settembre del 2019 a Castelletto Ticino. I Carabinieri, insieme alla Polizia Locale, lo hanno individuato mentre consumava tranquillamente un panino nel noto fast food. (Foto di repertorio)
Il ragazzo, che all’epoca dei fatti era ancora minorenne, era attualmente senza fissa dimora. Da tempo i militari dell’Arma lo cercavano per eseguire un ordine di carcerazione emesso nei suoi confronti. Lunedì sera, il caso ha voluto che fosse proprio la sua fame a tradirlo.
Leggi anche:

L’operazione dei Carabinieri

L’arresto è scattato poco dopo le 21:00. I Carabinieri della Compagnia di Legnano, insieme agli agenti della Polizia Locale di San Vittore Olona, erano già sulle sue tracce da diversi giorni. Le indagini si erano intensificate nelle ultime settimane, grazie anche alla collaborazione con altre forze dell’ordine impegnate sul territorio.

Grazie a una segnalazione, i militari hanno potuto localizzare il giovane all’interno del McDonald’s situato in una zona molto frequentata, lungo la Statale del Sempione. I militari si sono introdotti all’interno del locale senza attirare l’attenzione e lo hanno individuato seduto a un tavolino mentre consumava un panino, ignaro del fatto che la sua libertà stava per finire.

Secondo quanto riferito dalle autorità, l’arresto è avvenuto senza particolari resistenze. Il 23enne è stato condotto immediatamente in caserma per le formalità di rito e successivamente trasferito presso il carcere di Busto Arsizio, dove sconterà una pena residua di sei mesi di reclusione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Facebook

Inveruno: buche pericolose
Ultime News

Inveruno: buche pericolose dopo i lavori stradali cittadini esasperati

Abbiategrasso i cittadini chiedono maggiore sicurezza
Next Story

Abbiategrasso i cittadini chiedono maggiore sicurezza al Sindaco visti i recenti atti di cronaca

Come cucinare il cotechino a Capodanno senza rovinarlo dopo ore di attesa
Come cucinare il cotechino a Capodanno senza rovinarlo dopo ore di attesa
VaiSu