Travolto da un’auto uomo di 31 anni in gravi condizioni

Luglio 31, 2025
1 minuto di lettura

PIOLTELLO – un uomo di 31 anni è stato gravemente ferito dopo essere stato travolto da un’automobile. L’incidente, la cui dinamica è ancora al vaglio delle autorità, si è verificato pochi minuti prima delle 13 in via Mozart, una delle arterie principali del comune. La notizia ha rapidamente destato apprensione in tutta la comunità di Pioltello e dei comuni limitrofi, richiamando l’attenzione sulla sicurezza stradale in aree densamente popolate e trafficate.

L’allarme e i soccorsi in codice rosso

L’incidente ha scatenato un’immediata risposta da parte dei servizi di emergenza. L’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha ricevuto la chiamata di soccorso pochi istanti dopo il sinistro, attivando con la massima urgenza due equipaggi specializzati, tra cui un’automedica e un’ambulanza. L’intervento è stato classificato con il massimo livello di gravità, in codice rosso, indicando la serietà delle condizioni del ferito. I soccorritori, giunti rapidamente sul luogo dell’incidente, hanno trovato il 31enne a terra, con ferite che hanno richiesto cure immediate e stabilizzazione sul posto. La rapidità e la professionalità del personale sanitario sono state fondamentali per garantire al giovane le prime attenzioni vitali in un momento così critico.

Leggi anche:

Data la gravità delle lesioni riportate, si è deciso per il trasferimento d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza, uno dei principali presidi sanitari della Brianza e punto di riferimento per i traumi complici e le emergenze, a sottolineare la complessità del quadro clinico del paziente. Le sue condizioni attuali restano riservate, ma la classificazione in codice rosso al momento del trasporto non lascia dubbi sulla serietà dell’impatto subito.

(Fonte News in tempo Reale)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Facebook

Fatto a pezzi e nascosto in cantina
Ultime News

Fatto a pezzi e nascosto in cantina le indagini sono in corso

Incidente Marcallo-Mesero
Next Story

Incidente Marcallo-Mesero: Silvia si sveglia dal coma e ricorda tutto

VaiSu