Comasco: morto sul colpo un motociclista per un frontale

Marzo 6, 2025
Scritto da
1 minuto di lettura
Comasco: morto sul colpo un motociclista
MONTANO LUCINO – Questa mattina, poco prima delle 10, un tragico incidente stradale si è verificato a Montano Lucino, in provincia di Como. Un motociclista di 37 anni ha perso la vita in seguito a un violentissimo scontro frontale con un’auto in via dell’Industria. Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista stava percorrendo la strada a velocità regolare quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è trovato improvvisamente di fronte a un’autovettura. L’impatto è stato devastante, sbalzandolo violentemente a terra.

Leggi anche:

Intervento immediato dei soccorsi, ma inutilmente

Nel giro di pochi minuti sono giunti sul posto i soccorsi, tra cui un’ambulanza della Croce Rossa e un’automedica (Foto di Repertorio). I sanitari hanno tentato disperatamente di rianimare il motociclista, ma le lesioni riportate erano troppo gravi. Dopo svariati tentativi, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso sul posto. Anche le forze dell’ordine sono intervenute prontamente per effettuare i rilievi necessari e cercare di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Le cause dell’incidente sotto indagine

Al momento, le autorità stanno analizzando le possibili cause dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio ci sono un’eventuale mancata precedenza, un errore umano o un improvviso malore del conducente dell’auto coinvolta.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Facebook

NotiziePrime.it - Ultime Notizie
Ultime News

Milano: Corruzione nell’urbanistica accuse gravi per un dirigente

NotiziePrime.it - Ultime Notizie
Next Story

Firenze: Biblioteca solidale a Firenze Il Rifugio

Come cucinare il cotechino a Capodanno senza rovinarlo dopo ore di attesa
Come cucinare il cotechino a Capodanno senza rovinarlo dopo ore di attesa
VaiSu